venerdì 20 luglio 2012

UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO ENERGHEIA: LA MIGLIORE SOLUZIONE PER LE AZIENDE CHE NON VOGLIONO Più PAGARE LA TASSA SUGLI INCENTIVI STATALI ALLE ENERGIE RINNOVABILI SENZA GODERE DEI BENEFICI!

Un pacchetto chiavi in mano dedicato alle aziende che vogliono risparmiare e investire nel fotovoltaico


Poche imprese sanno che da anni stanno pagando insieme a tutti gli altri utenti il contributo per le tariffe incentivanti degli impianti fotovoltaici allacciati (tariffa A3 indicata in bolletta)

Questa è solo una delle buone ragioni per cui un’azienda dovrebbe scegliere un impianto fotovoltaico ad alta produttività:
  • Il risparmio in bolletta è immediato e tangibile, l’impianto produce l’energia che consuma l’impresa energivora
  • Sul prodotto lo Stato premia l’azienda garantendo una tariffa incentivante, una rendita costante per 20 anni
  • Si può controllare sempre quanto si sta producendo e consumando, quando l’azienda non consuma l’energia in eccesso viene venduta ad Enel
  • L’impianto si paga da solo, quando l’Azienda dovrebbe iniziare a pagare l’impianto, arriva il contributo statale
  • La produzione di energia da fonte rinnovabile permette di ottenere certificati verdi, utili per l’ottenimento di certificazioni come Emas e che possono anche essere ceduti
Con il nuovo pacchetto “Chiavi in Mano per le Aziende” la Divisione Energheia di Frangerini Impresa srl offre oltre alla propria consolidata esperienza e riconosciuta professionalità una serie di servizi volti a sostenere anche finanziariamente le Società che intendono investire nel fotovoltaico.

Frangerini Impresa srl ha stipulato un accordo con  Consum.it, Gruppo Monte dei Paschi che permette di ottenere un finanziamento agevolato molto interessante.

Energheia inoltre monitorizza tutti i bandi di finanziamento sul territorio, individuando quelli più indicati per l’ azienda, compreso il protocollo di Kyoto che offre un tasso di interesse del 0,5 % (vedi post del 20 aprile)

Energheia resta al suo fianco del cliente anche dopo l’allaccio con un servizio di pronto intervento operativo 24 h su 24 e  di manutenzione continuativa negli anni.

La nuova sezione del sito presenza il pacchetto chiavi in mano di Energheia per l’Azienda con un percorso chiaro e lineare.

Frangerini Impresa investe da sempre in innovazione e la Div Energheia è costantemente alla ricerca di soluzioni tecniche e tecnologiche che permettano un sensibile abbattimento dei costi di installazione e un’ottima performance in termini produttivi.

Vedi il video dell’intervento del Geom Stefano Frangerini sul tema “Moderne tecnologie per coperture industriali dedicate alla produzione di energia fotovoltaica” al CORSO DI FORMAZIONE per imprenditori “ENERGIA TRASPARENTE: affrontare il mercato libero e creare efficienza” organizzato da Confindustria Livorno, lo scorso 5 luglio 2012 alle ore 9,15 presso l’Auditorium di Via Roma 54 a Livorno

Visita la nuova sezione del nostro sito dedicata agli imprenditori e contattaci per qualunque ulteriore informazione

giovedì 5 luglio 2012

Il Fotovoltaico a misura di famiglia


Un pacchetto chiavi in mano dedicato alla famiglia che vuole risparmiare e investire nel futuro con un impianto fotovoltaico

Energheia propone un nuovo servizio dedicato alla famiglia.
Non tutti sanno che possono essere destinatari di sostanziosi incentivi statali che premiamo chi autoproduce l’energia con un impianto fotovoltaico.
Il pacchetto chiavi in mano è stato studiato appositamente per le esigenze di utenza domestica:
un risparmio immediatamente riscontrabile in bolletta,
un guadagno costante per i 20 anni dato da una convezione stipulata con un ente statale il GSE,
uno staff di professionisti che progetta la migliore soluzione per le reali ed effettive esigenze,
un preventivo chiaro e senza sorprese…
o meglio la sorpresa c’è ed è quella che permette alla famiglia di avere un impianto fotovoltaico senza affrontare sacrifici e privazioni.
Infatti grazie all’accordo stipulato con Consum.it, Gruppo MPS,  la prima rata del finanziamento viene versata in coincidenza dell’accredito dell’incentivo statale.

La nuova sezione del sito presenta il pacchetto chiavi in mano Energheia per la famiglia con un percorso chiaro e  lineare.

Visita il sito, scopri 6 buoni motivi per scegliere un impianto fotovoltaico e contattaci per qualunque approfondimento, dubbio o curiosità!